Soddisfazione per i risultati del rating di Confartigianato

A febbraio, Confartigianato ha sottoposto ai consiglieri regionali della Liguria un questionario per esprimere un giudizio e una preferenza in relazione all’attività istituzionale svolta da consiglieri e assessori.
Dall’esito della consultazione sono risultato il più votato.

Sono molto soddisfatto e grato dell’apprezzamento espresso dai colleghi. Essendo entrato in Consiglio regionale a metà percorso, ho cercato di dare sempre il massimo impegno, sia dal punto di vista della presenza che dei dei contenuti, contribuendo al varo di importanti leggi di riforma.

Esprimo una particolare soddisfazione per aver ricevuto il gradimento di Confartigianato Liguria, associazione con la quale in questi anni si è consolidato un proficuo rapporto di collaborazione, soprattutto in occasione di alcune iniziative rivolte al settore dell’artigianato per favorire la semplificazione normativa e il contenimento della pressione fiscale. Questo riconoscimento mi è particolarmente gradito perché viene da un’associazione molto presente e attiva sui temi dell’economia regionale, che svolge un importante ruolo al servizio degli associati e di stimolo per l’azione della Regione.

Trovate il rating di mandato 2010-2015 di Confartigianato e successivi aggiornamenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...